
Sempre attivo il Team Liscio “Intrecci d’Arte ”tanti sono i sabati e le domeniche che il gruppo scende in pista per le competizioni in calendario della Federazione Italiana Danza Sportiva, oltre alle gare che vengono regolarmente organizzate anche da Scuole private. Due le trasferte importanti, la prima al “Pistoia Open” svoltasi a Livorno dove la coppia Anna Alarcon e Rocco Magistro si sono classificati al 2° posto nella categoria 45/54 B2 e al 6° posto nelle danze standard over 35, in giuria la Maestra Federale Cinzia Francesa Gherra.
Al Trofeo ”To Dance Open Biella” che si è svolto al Palazzetto dello Sport di Biella altre due coppie sono scese in pista, gareggiando per la categoria 55/60 B3 Liscio tradizionale, si sono classificati al 5° posto Maria Pagone e Claudio Orlassino e al 1° posto medaglia d’oro per Nadia Cerri e Massimo Gibin nel liscio unificato, 2° posto nel ballo da sala 55/60 B2 e 1° nella cat.55/60 B1.
Gli allenamenti proseguono al Paladanza di Chiavazza con i Maestri Federali Loris Piralli e Cinzia Francesa Gherra, con corsi di livello amatoriale, agonistico oltre alla possibilità di farsi seguire dai Maestri con lezioni private per coppia.
Prossimo appuntamento per la Scuola “Intrecci d’Arte” sarà domenica 2 giugno al Palasarselli di Chiavazza, in occasione della Festa “Biella in Sport” dove si esibiranno tutte le coppie del Team Liscio e si potranno ammirare anche le coreografie di danza moderna, hip hop, breakdance degli insegnanti: Eleonora Prete, Stefano Prete e di Stefano Dionisotti, eseguite dagli allievi della scuola. Si esibirà anche Alessandro Mosca Balma alla suggestiva e acrobatica performance di acropole.
Per info Scuola Danza 338 7225831 intreccidartebiella@gmail.com